by
WebXoon, Your W2Wmarketer




mercoledì 2 marzo 2011

Suggerimenti per avere successo nel business on line (seconda parte)


Proseguiamo con alcuni interessanti suggerimenti per un business on line di successo:



Ricordati che ci vuole pazienza e, come già detto, costanza. Infatti, serve tempo per costruire un business di successo e per  raggiungere gli obiettivi. Dàtti da fare per trovare clienti e, una volta che li hai,  trattarli bene.



Non scoraggiarti quanto una tua proposta riceve un "no". Ricordati che il rifiuto è verso una proposta che tu hai sponsorizzato e non verso la tua persona. Se vuoi lavorare nell'internet marketing devi imparare ad accettare i “no”!



Impara ad essere flessibile! Anche quando il tuo business avrà successo non adagiarti sugli allori. Sappi che il mercato cambia in fretta e per conservare il successo bisogna essere disponibili sempre al cambiamento. La flessibilità è uno dei fattori del successo.



Organizza il tuo business, preparalo con cura però non avere paura di agire. Quando ti rendi conto che hai una proposta valida tra le mani... scendi nell'arena, altrimenti il rischio sarà quello di non sentirsi mai sufficientemente pronti e di rimanere alla finestra a guardare.



La creatività e l'originalità sono importanti, ma sarebbe poco saggio non utilizzare metodi già collaudati di sviluppo del business. Questo accorgimento ti farà risparmiare tempo.



Sii disposto ad investire denaro in pubblicità per promuovere la tua attività. Non cercare di fare tutto a buon mercato. Se semini abbondantemente hai più possibilità di raccogliere frutti.




Infine, ricordati che TU sei il fattore più importante per determinare il successo del tuo business. Mettiti in gioco senza paura!